Seleziona una pagina

L’azienda

La Comfa Tecnoservice è stata costituita nel dicembre del 2009 da due giovani imprenditori, inizialmente con il solo scopo di commercializzare prodotti costruiti da un’altra azienda con sede in Cannara. Nel corso degli anni si è poi ristrutturata ed organizzata per la realizzazione e produzione degli stessi, tra cui coperture antigrandine, pensiline , tunnel agricolo, e molto altro.

Dal marzo 2012 la Comfa Tecnoservice ha ampliato l’oggetto sociale includendo la” produzione di manufatti in acciaio, ferro e alluminio; lavorazioni di meccanica generale per conto proprio e per conto terzi .”

L’esperienza pluriennale dei suoi soci ha permesso la realizzazione di prodotti con proprio marchio soprattutto nel campo delle coperture per automezzi, quali pensiline ombreggianti, impermeabili e fotovoltaiche, coperture antigrandine in PVC per camper e autolavaggi, tunnel agricoli.

La Comfa Tecnoservice pur essendo una azienda relativamente giovane ha raggiunto una standard di progettazione, realizzazione e messa in opera di prodotti  con un disegno recentemente modificato ed ad alto livello innovativo dei quali l’azienda è titolare di brevetto regolarmente registrato.