Coperture Antigrandine

La COMFA TECNOSERVICE costruisce internamente le strutture e offre al cliente il trasporto ed il montaggio su tutto il nostro territorio.

Perchè scegliere noi?

I

Gestione delle pratiche

Forniamo aiuto ed assistenza per ogni pratica.

I

Acquisto in fabbrica

Realizziamo i prodotti nella nostra fabbrica.

I

Assistenza pre e post-vendita

Forniamo assistenza a 360°

I

Prodotti di alta qualità

Materiali certificati UNI EN ISO 1461.

Contattateci per una consulenza gratuita

Coperture Antigrandine.

La COMFA TECNOSERVICE nel tempo si è specializzata anche nella costruzione di Coperture Antigrandine mirate soprattutto alle piccole o grandi concessionarie di auto per proteggere i mezzi dalla grandine sempre più diffusa.
Le coperture antigrandine sono strutture modulari, composte da arcate di varie dimensioni realizzate con tubolare diametro 60mm spessore 2mm zincato secondo il procedimento Sendzimir Z275.
Ogni campata modulare va dai 3 ai 10 metri di larghezza ed una profondità massima di 5 metri. Esiste comunque la possibilità di personalizzare la sua lunghezza per assecondare le diverse necessità aziendali di ottimizzazione degli spazi.

Le coperture antigrandine montano diverse tipologie di teli:

  • Telo Ombreggiante antigrandine 90% alta tenacità nei colori verde/grigio/azzurro, prodotto con poliestere ad alta densità stabilizzato UV, il tutto bordato con fettuccia di rinforzo e occhielli in alluminio per il passaggio funi di fissaggio.
  • Telo Antigrandine Monotex 75 , è una rete tessuta a monofilo nei colori verde/nero, prodotta con polimeri in polietilene ad alta densità e trattata secondo norme Uniplast; lo speciale procedimento di stabilizzazione ai raggi UV riduce il degrado causato dai raggi solari.
    La tessitura piana permette maggiore resistenza. La rete ha la cimosa sulla lunghezza e la cordonatura sulla larghezza rendendo il tessuto più resistente, il tutto poi fissato con le placche.

Le coperture Antigrandine possono essere fissate a terra con:

  • Picchetti interni se la superficie è ghiaia
  • Piastra base su superficie rigida
  • Basamento esterno in cemento armato su qualsiasi superficie

La COMFA TECNOSERVICE costruisce internamente le strutture e offre al cliente il trasporto ed il montaggio su tutto il nostro territorio.

I nostri lavori

Struttura ombreggiante e antigrandine installata a Sesto Fiorentino

Copertura antigrandine ombreggiante di grandi dimensioni, realizzata con tubi zincati, copertura con telo Ombreggiante 90% diagonale e teli latrali apribili, il tutto bordato di fettuccia completa di anelli per il passaggio funi di fissaggio. Installata su basamenti in cemento armato.

Struttura antigrandine installata a Torino

Copertura antigrandine modulare adatta per grandi dimensioni, grazie all’aggiunta di moduli consecutivi a seconda dell’esigenze del cliente. la copertura con telo antigrandine Monotex 90% completo di placche per il fissaggio, disponibile nei colori nero o verde.

Antigrandine installata a Bastia Umbra

Copertura antigrandine o ombreggiante atta a coprire auto o furgoni, essendo una struttura modulare anche questa tipologia può prestarsi a varie misure. Il telo è un ombreggiante 90% ad alta tenacità completo di fettuccia e anelli zincati per il passaggio funi fissaggio. Il fissaggio a terra può essere anche con piastre.

Comfa Tecnoservice da oltre 10 anni

Pensiline Fotovoltaiche  Coperture Ombreggianti e Tunnel Agricolo

azienda umbra specializzata in pensiline e coperture e tunnel agricoli

La Comfa Tecnoservice S.r.l. progetta, produce, commercializza e installa da anni pensiline per la copertura di parcheggi auto. Negli anni abbiamo progettato diverse tipologie di coperture auto per poter rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, realizzando anche su misura, sulla base di ogni singola necessità.

Chiamate per una consulenza:

+39 334.6392624

Principali domande

Le Nostre strutture sono a norma UNI EN ISO, e seguono i più rigidi standard qualitativi e costruttivi, forniamo assistenza pre e post-vendita coadiuvati da un team di esperti ed ingegneri che potranno rispondere ad ogni vostra domanda.

Acquisto diretto dal Produttore

La costruzione dei prodotti in vendita è completamente interna al nostro stabilimento con un controllo accurato dei materiali e dell’intero ciclo produttivo.
Questo genera:

  • elevato risparmio;
  • assistenza completa garantita;
  • realizzazione di strutture su misura e flessibilità per poter rispondere a qualsiasi esigenza del cliente.
Gestione Pratiche

Per quanto riguarda la necessità di richiedere qualche permesso per installare le diverse tipologie di strutture bisogna tenere presente che ogni comune o condominio ha la sua normativa, pertanto ogni caso va analizzato singolarmente e vanno richieste informazioni agli uffici preposti.

il nostro ufficio commerciale sia avvale della collaborazione di ingegneri in grado di fornire aiuto ed assistenza per ogni pratica.

Prodotti di alta qualità.

I nostri prodotti sono costruiti con materiali certificati e zincati secondo le norme UNI EN ISO.

Ogni struttura è costruita in base ad una specifica relazione di calcolo, con verifica impatto vento / neve, elaborata dai nostri ingegneri e fornita al cliente su richiesta al momento dell’ordine.

L’intero ciclo produttivo è effettuato presso il nostro stabilimento di Cannara (prov PG) e segue le norme UNI EN ISO : con personale qualificato secondo norme ISO 9606-1.

Assistenza pre e post-vendita.

La professionalità di un’azienda si misura anche dalla sua capacità di essere un punto di riferimento per il cliente.

A questo proposito la Comfa Tecnoservice è in grado di provvedere direttamente al trasporto e il montaggio delle nostre strutture in tutto Italia, più un servizio di assistenza per lo smontaggio di teli ombreggianti all’inizio del periodo invernale e il rimontaggio all’inizio del periodo primaverile, con stoccaggio degli stessi presso le proprie strutture.

Contatti

VIA DEL LAVORO, Snc 06033 CANNARA (PG)

n

Fax +39 0742.720185

Iscriviti alla newsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente, per il solo scopo dell'iscrizione alla newsletter