Da molto tempo siamo specializzati nella realizzazione di pensiline ombreggianti. Il modello che presentiamo è una pensilina ombreggiante con fissaggio piastra muro.
Le nostre coperture ombreggianti sono studiate per adattarsi ad ogni tipo di esigenza e per ottimizzare lo spazio a disposizione. In questo caso la struttura è stata specificatamente realizzata per un cliente di Città di Castello, riuscendo a sfruttare lo spazio a disposizione, senza realizzare opere murarie.

La pensilina ombreggiante con fissaggio piastra muro si può realizzare, come in questo caso, sfruttando precedenti opere murarie, senza realizzarne perciò delle altre, a condizione che la struttura preesistente sia in cemento armato.

Negli anni abbiamo studiato non solo strutture sempre più efficienti ma abbiamo anche cercato di utilizzare teli ombreggianti sempre più adeguati nel prevenire i danni causati dall’irradiamento solare e in grado di resistere per molto tempo all’usura.
Offriamo, infatti, diverse tipologie di teli: ombreggianti 90% polietilene ad alta capacità; ombreggianti 90% diagonale polietilene alta capacitò PEHD stabilizzato U.V; ombreggianti Texout-Tentmesh, con una garanzia di 10 anni contro l’usura causata dai raggi UV (per maggiori informazioni sulle nostre coperture e teli ombreggianti ti invitiamo a cliccare qui)

La nostra garanzia è nella completa realizzazione interna della struttura che permette di assecondare i bisogni di spazio e di gusto dei nostri clienti. In questo caso, infatti, il nostro cliente di Città di Castello è rimasto molto soddisfatto.

Ombreggiante piastra muro

Se volete altre informazioni su questo modello o su altre nostre realizzazioni potete contattarci al telefono 0742 720325 o via email a ti.afmocnull@enilisnep